[ubuntu-it] Problemi di boot se ci son USB devices attaccati(Christian Castelli)

Christian voodoo81people a gmail.com
Sab 2 Ago 2008 15:31:10 BST

Andrea ha scritto:
> Salve a tutti.
> In risposta a Christian Castelli, posso consigliare di controllare il
> BIOS del pc e vedere in particolare tutte le impostazioni che riguardano
> le porte usb.

Potrebbe essere davvero il BIOS la causa ma non so proprio quale
impostazione potrebbe dar fastidio, a riguardo delle porte USB non vedo
nulla.
Ha una voce "main" in cui ci sono le specifiche hardware:
- firmware: VGA BIOS 300
- processore: AMD Turion 64 Mobile Technology MT-30
- ecc

Una voce "Advanced" dove ci sono le configurazioni dei dischi immagino:
- IDE Configuration:
  > Primary IDE Master:
    > LBA
    > PIO Mode
    > DMA Mode
    > 32 bit transfer
  > Secondary IDE master ATAPI CDROM
    > PIO Mode
    > DMA Mode
Sezione "TV Display" con opzioni PAL o NTFS (ho messo PAL);
Sezione "Security" per le impostazioni delle password a livello del bios;
Sezione "Power" con opzione "LCD Power Saving" su "Enabled";
Sezione "Boot" per la sequenza d'avvio.

Ma di USB non se ne parla, almeno credo...

--
Christian Castelli
MSN: voodoo81people a hotmail.com   Skype: chrisvoo