[ubuntu-it] Firefox 3 beta 5

Rob greatswell a gmail.com
Sab 26 Apr 2008 23:11:19 BST

Salve a tutti,

Sto appena provando la versione 8.04 di Ubuntu e noto come alcune pagine web
o web applications (come Google Mail) risultino lente sulla versione 3 beta
5 di Firefox; premesso che il tutto gira su un Toshiba U300 (Processore
Core2 Duo T5450 1.66 Ghz, 2 GB di RAM, scheda video Intel(R) GMA X3100), mi
domando che problemi ci possano essere, dal momento che l'hardware sembra
funzionare correttamente. In particolare mi chiedo:
1) è un problema della beta?
2) che applicazione devo installare su GNOME tale che mi dia un elenco
dell'hardware del mio laptop?

Qualcuno potrebbe dare risposta ai miei quesiti?

Grazie mille

akanin