[ubuntu-it] Che figura

Giuseppe Lantieri giuseppelantieri a alice.it
Sab 26 Apr 2008 17:45:16 BST

Franco Pantani ha scritto:
> Se qualcuno è riuscito ad installare 8.04 utilizzando un cd ove ha
> masterizzato la iso, gli sarei grato se mi dicesse quale procedura ha seguito
> per scaricare la iso stessa.
Io sono riuscito ad installare Hardy senza alcun problema masterizzando
la ISO su un DVD-registrabile. Era l'unico dispositivo a mia
disposizione in quel momento. Rispetto a Gutsy si sono fatti dei passi
in avanti importanti. Speravo in qualcosa in più sotto il profilo del
tema grafico.

> E dire che stavo pensando di abbandonare Windows definitivamente

Faresti la cosa migliore. A mio avviso una volta imparato ad utilizzare
Gnu-Linux non si può più tornare indietro. Analoga considerazione vale
per il più valido rivale Mac OS X Leopard. Ubuntu ha ottime possibilità
di conquistare fette importanti di mercato.