[ubuntu-it] FW: problema risoluzione monitor con8.04

Vitantonio Affatati antonio.affatati a hotmail.it
Ven 25 Apr 2008 23:50:48 BST

Mistero della fede!!!
Dopo vari tentativi sempre con lo stesso comando sono riuscito a risolvere il problema!!
Avevo una risoluzione grafica 640x480 e ho scheda grafica integrata Intel 915, su un portatile acer!!!
Con i comandi sulla wiki sono riuscito a correggere l'impostazioni dello schermo che ora non mi chiedete perchè si sono sbloccate!!!
Cmq continuo a non capire perchè le prime due volte non ha funzionato!!!!

Ciao

From: antonio.affatati a hotmail.it
To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Subject: problema risoluzione monitor con8.04
Date: Sat, 26 Apr 2008 00:01:02 +0200

Ho notato che in parecchi abbiamo avuto un problema con la risoluzione dello schermo del computer dopo l'upgrade a 8.04.
Ciò che non ho capito è se qualcuno ha la soluzione al problema!?!?

Non ci sto capendo niente!!!!!
ciao

Live Search Maps Cena romantica? Cerca il ristorante con Live Maps

Windows Live Messenger Hai già installato il nuovo Messenger? Clicca qui

Vuoi diventare il numero 1 della community? Scarica il gadget!
http://votalospaces.spaces.live.com/