[ubuntu-it] Problema installazione 8.04 su laptop Asus.

lanzen lanzenesi a gmail.com
Mar 29 Apr 2008 14:14:35 BST

martedì 29 aprile 2008 12:57:34 pigna ha scritto:

> Riseleziono il default e questa volta durante il boot premo alt+F1 per
> vedere cosa succede, e si blocca sempre durante il caricamento dei driver,
>   rimane fermo per 5 miunti, poi si accende la spia del wifi e da li non si
> sblocca più, neanche con il ctrl+alt+canc, devo spegnere con
> l'interruttore.

Sarebbe interessante se riportassi cosa compare sullo schermo come errore.

Se hai difficoltà potresti scattare una foto e poi trascrivere.

In quanto a ctrl+alt+canc di windowsiana memoria non so quanto sia utile anche
se talvolta - non mi chiedere quando - si usa.

--
lanzen