[ubuntu-it] R: Re: Che figura

lanzen lanzenesi a gmail.com
Lun 28 Apr 2008 22:00:04 BST

lunedì 28 aprile 2008 20:13:04 pontani.franco a fastwebnet.it ha scritto:

> Ti sarei grato se mi indicassi, passo dopo passo, come si usa torrent dopo
> aver scaricato l'immagine,
> Prima devo installare un progamma che consenta l'operazione?

ll torrent si scarica prima dell'immagine iso, anzi solitamente viene offerta
come alternativa al salvataggio l'apertura nel programma di default,
tansmission per ubuntu e ktorrent per kubnutu

> Per le ragioni indicate in una mia recente e-mail penso che il problema
> stia dentro la iso

Mi sono un po' perso in questo thread spezzettato, comunque sì, pare che ci
siano dei problemi di compatibilità con alcuni hardware.

--
lanzen