[ubuntu-it] R: Re: Che figura

pontani.franco a fastwebnet.it pontani.franco a fastwebnet.it
Lun 28 Apr 2008 18:53:05 BST

Ho fatto li test (5 ore) non è risultato nulla e non è cambiato nulla.
Ho scaricato le iso di 5 distro di diverse distro Linux, tutti i cd che ho
masterizzato hanno funzionato alla perfezione.
Inoltra ho scaricato la iso di 8.04 da server diversi posti in luoghi diversi
e i relativi cd masterizzati presentano i soliti problemi.
Mi sembra evidente che il problema sta non nel mio computer ma dentro la iso.
Grazie per l'attenzione che mi hai riservato.
Cordiali saluti
franco pontani