[ubuntu-it] ma... rinominare "Supporto da..."?

Fattazzo fattazzo82 a gmail.com
Lun 28 Apr 2008 10:50:19 BST

Ciao a tutti! :)

E con la Hardy sono già alla terza release di ubuntu ( 7.04 in KDE, 7.10
KDE e poi GNOME, 8.04 GNOME) e per la terza volta posso ritenermi
soddisfatto :)

Mi manca solo una cosa da risolvere: il nome delle partizioni montate.
Mi spiego meglio.
Con la 7.10 sulla scrivania la partizione "dati" mi veniva montata con
la scritta "dati" mentre con la 8.04 sulla scrivania vedo "Supporto da
160GB". Chiaramente funziona tutto correttamente, nessun problema ma
vorrei poterci mettere la descrizione che voglio visto che ho altre
partizioni e ogni volta devo ricordarmi l'associazione nome partizione -
GB per capire su quale icone devo cliccare.

Aggiungo che la partizione dati viene montata correttamente in
/media/dati e che da nautilus o dalla scrivania le vedo con descrizione
"Supporto da..." invece ad esempio l'applet di AWN o Gnome-Commander
riesco a vederla come "dati".

Se può esservi utile questa è la riga relativa alla partizione nel mio fstab

# /dev/sdb1
UUID=c30f79fa-fe6c-4995-a2c5-d3a79bbf95b5 /media/dati     ext3
relatime        0       2

Grazie a chiunque sappia aiutarmi :)