[ubuntu-it] Risolto Masterizzare immagine iso

luciopineda lucio.pineda a gmail.com
Dom 27 Apr 2008 15:51:26 BST

Grazie per le informazioni, era un problema di CD
Ho provato diverse dimensioni
un CD da 800 velocità 40x della TDK non lo masterizzava
un CD da 700 MB della Imation a 48x non lo masterizzava
un CD da 700 MB della Imation a 52x lo ha masterizzato subito
Non essendo un professionista informatico son cose che mi stupiscono
comunque di nuovo grazie buona domenica
Lucio