Senza oggetto

Lun 21 Apr 2008 15:56:00 BST

To          : ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Cc          :
Date      : Sun, 27 Apr 2008 00:27:53 +0200 (CEST)
Subject : [ubuntu-it] R: Re:  Che figura

- Vai sul sito http://www.ubuntu-it.org/index.php.

- Clicca sull'icona "Scarica Ubuntu 8.04".

- Clicca sul link di colore verde "Accedi al modulo di download".

- Poi scegli se vuoi la versione Desktop Edition (che io consiglio)  oppu=
re quella Server inserendo anche i parametri richiesti (es. tipo di proce=
ssore)

- Dalla lista dei server ne scegli uno (credo che pu=F2 andar bene anche =
quello del GARR CILEA che =E8 abbastanza funzionante)

- E infine clicchi sull'icona (sempre con lo sfondo verde)"Avvia download=
"

E con questo attendi che l'immagine iso venga scaricata