[ubuntu-it] continuo a non ricevere la mailing-list

Enrico Bassetti enrico.bassetti a q4q5.it
Dom 27 Apr 2008 12:07:51 BST

Il giorno dom, 27/04/2008 alle 13.02 +0200, stefano ha scritto:
> ciao ragazzi....il mio problema persiste!!...continuo a non ricevere
> pił
> la mailing list....ho controllato tutto....ho fatto anche una nuova
> iscrizione con un'altro account....ho settato un'alto programma di
> posta
> (uso thunderbird..e ho settato anche evolution)...ho visto andandomi
> leggere l'archivio della lista che non sono l'unico che non riceve
> pił
> nulla da quattro cinque giorni...nessuno sa cosa diavolo
> succede???....mi sento solo senza di voi..sigh! sigh!.ciao stefano.

Io ricevo normalmente i messaggi... il fatto che non sia il solo
potrebbe indicare un problema della lista...

Prego chi di competenza di controllare, e gli utenti in questione (che,
spero, leggano dall'archivio) di controllare eventualmente con un altro
indirizzo email con un altro provider, ed eventualmente i filtri
antispam/antivirus di tali provider (o locali).

Enrico