[ubuntu-it] R: Re: Aiuto

pontani.franco a fastwebnet.it pontani.franco a fastwebnet.it
Ven 25 Apr 2008 15:13:20 BST

Ho provato ma non ho ottenuto risultati.
Ho scaricato la iso segurndo strade div ottengo sempre un cd che non funziona.
Qualcuno do Voi ha già scaricato 8.4.
Se si che risultati avete ottenuto? Se positivo da dove avete scaricato la
iso?
Ho aspettato la 8,2 ed ora devo rimpiangere le versioni precedenti.
Un bel successo non c'è che dire anche per la mediatica presentazione con la
"magia di Ubuntu".