[ubuntu-it] Impossibile fare stat...

mauro maupec a iol.it
Gio 24 Apr 2008 20:45:27 BST

Avendo scoperto che mi basta salvare i due files INBOX e SENT presenti
nella cartella /home/mauro/.evolution/mail/local per salvaguardarmi una
copia della mia posta con evolution, ho pensato bene di creare uno
script utilizzando il comando cp, ma quando vado a lanciarlo in
terminale mi risulta questa risposta:

cp: impossibile fare stat di `inbox': Nessun file o directory

Eppure, facendo ls nella cartella suddetta, i due files compaiono, con
il nome colorato in verdolino.

Qualche lume per sbloccare l'intoppo dovuto sicuramente alla mia
ignoranza, visto che ho cercato in rete e non ho trovato niente?

grazie

mauro, ormai da una splendida 8.04 nuova fiammante.