[ubuntu-it] 8.04 via aggiornamento

Giovanni Cappellini giovanni.cappellini a gmail.com
Gio 24 Apr 2008 14:27:13 BST

la mia installazione di Ubuntu è nata come Edgy, è diventata Feisty e
poi Gutsy... Ad ogni aggiornamento i problemi erano minori. Quando
aggiornerai ti dirà che ci sono differenze fra i file di
configurazione che hai tu e quelli che propone l'aggiornamento. Io ho
sempre scelto di aggiornare ^_^ Vi farò sapere come andrà a finire con
Hardy, anche se questa volta converrebbe installare da zero, ma ho
parecchi server su (apache, mysql, ftp, samba) e mi scoccerebbe dover
riconfigurare tutto.