[ubuntu-it] esami LPI

odisseo kbonasia a gmail.com
Mer 23 Apr 2008 07:47:35 BST

Il Wednesday 23 April 2008 08:09:37 associazione culturale Hop Frog ha
scritto:
> Re: [ubuntu-it] esami LPI
>  Da: associazione culturale Hop Frog
>  A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
>
> Non č importante se io sia o non sia daccordo con te. Quello che mi da
> fastidio, sinceramente, č l'aria di "saccenteria" o addirittura ritenere
> che tali messaggi sino spam ed evitarli.

io non ho usato il termine spam, mi confondi con qualcun altro che ti ha
risposto. Io ho fatto un invito a non spedire questi messaggi, che e' molto
diverso. E poi non sono saccente (la sigla IMHO significa in sintesi "la mia
modesta opinione"), parlo per esperienza diretta da ex "certificato"...

--
0disse0
"silendo libertatem servo"