[ubuntu-it] Aggiornamento

willy willy a mensa.it
Mar 22 Apr 2008 16:01:46 BST

per prima cosa, direi di aspettare il rilascio ufficiale
che è tra 1 giorno e 7 ore circa da quando sto scrivendo.

poi, nel programma di aggiornamento dei pacchetti [di adept
(kde)/synaptic (gnome)]
ci sarà un apposito bottone che dovrebbe fare tutto lui.

magari tra due giorni ti saprò dire qualcosa di più.

piccolo consiglio, se hai stravolto le repository commenta quelle che
hai aggiunto