[ubuntu-it] problema pacchetto gnome-menu-extended

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Lun 21 Apr 2008 20:40:10 BST

2008/4/20, s a mba <samba a autistici.org>:

>  ciao,
>
>  allora c'č un pacchetto che si chiama gnome-menu-extended che ha
>  provocato non pochi problemi.
>  Potete per favore riassumere qui quali sono i problemi e le modalitā di
>  installazione del pacchetto.
>
>  Avete avuto problemi scaricando il pacchetto ?
>
>  avete provato:
>
>  sudo apt-get install -f
>  sudo configure --a
>  sudo apt-get -f upgrade
>

>  altro ?

Non ha funzionato con nessuna. Io non ho i problemi con synaptic
bloccato per fortuna. Ma ad ogni operazione di installazione e
disistallazione mi dā questo errore

E: gnome-menu-extended: subprocess post-installation script returned
error exit status 1

I programmi sono comunque correttamente installati e funzionanti.

Un bel rebus ...

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027