[ubuntu-it] hardy rc e wlan..

Spiderman 77dab a tiscali.it
Lun 21 Apr 2008 15:59:26 BST

Max ha scritto:
> il caricamento dei driver nvidia richiede il riavvio del sistema
> non viene attivato in caso di live, ovviamente, dato che non si sa in
> fase di avvio se si vuole caricare i driver closed.
si, infatti, lo immaginavo, ma ricordo che con la live del 7.10 invece
si attivavano chiedendo l'installazione del relativo pacchetto! ora no.
dice solo impossibile attivare gli effetti.

cmq ancora non posso installare, perchè necessito del pc per lavoro,
quindi cmq aspetterò l'uscita definitiva.

grazie, ciao!