[ubuntu-it] problemi configurazione interfaccia dopo passaggaggio a WPA

stefano exabrupto75 a gmail.com
Dom 20 Apr 2008 12:14:32 BST

ciao,
ma niente.. ho seguito quella di alex.it che spiega passo passo come fare...
sembrava una cosa liscia e invece zac! ora sono in rete solo con l'altra
interfaccia l'eth0, con il cavo.

ecco il risultato del comando
Desired=Unknown/Install/Remove/Purge/Hold
| Status=Not/Installed/Config-f/Unpacked/Failed-cfg/Half-inst/t-aWait/T-pend
|/ Err?=(none)/Hold/Reinst-required/X=both-problems (Status,Err:
uppercase=bad)
ii  wpasupplicant  0.6.0+0.5.8-0u Client support for WPA and WPA2 (IEEE
802.11

stavo pensando...... ma ora con la nuova versione di gutsy non mi conviene
l'upgrade senza stare tanto a impazzire???
ciao ciao
grazie