[ubuntu-it] Problema con gnome-menu-extended, "stato di inconsistenza grave"!!

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Sab 19 Apr 2008 21:53:58 BST

2008/4/19, Tullo <tullol a tin.it>:
> Romolo Bonfante ha scritto:

> Ciao, copioincollo la mail che mi ha mandato Ariszló, il manteiner del
>  pacchetto, io per ora non mi sono azzardato ad applicare questo metodo
>  perchč potrebbe danneggiare irrimediabilmente il sistema...

Peccato ... ho provato ma io non ho risolto

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027