[ubuntu-it] ISO-13346 UDF ubuntu 7.10 RISOLTO

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Gio 17 Apr 2008 13:52:47 BST

Scusate tutti, era semplicissimo!
Bastava dirgli auto anziché iso-9660. Ecco la sintassi corretta:

sudo mount -t auto -o loop nomeiso.iso /media/cdrom0

^_^
(ho provato sia acetone, che isomaster... sarò un romantico ma continuo a preferire il buon vecchio mount :))

Nicola Seidita <nicola.seidita a gmail.com> ha scritto: hai provato ad aprirlo con isomaster?

2008/4/17, eroeurbano <lucacerone82-ubuntu a yahoo.it>: Ciao a tutti,
ho un'immagine iso che a quanto pare ha un file system di tipo iso-13346 udf.
Vorrei riuscire a montarla in Ubuntu, come faccio per altre iso che ho.
(In genere lancio il comando sudo mount -t iso-9660 -o loop nomeiso.iso /media/cdrom0, in questo modo posso usare il contenuto come se avessi inserito
 il cd o dvd nel lettore).

Ho provato a googolare, ma non sono riuscito a trovare granché.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza con Iso di questo tipo? e se si, potreste
aiutarmi a montare il cd?

Grazie mille in anticipo a tutti!
 A presto -Luca

Nicola Seidita