[ubuntu-it] R: R: R: R: R: nuovo utente

frank frankmetzger a alice.it
Mer 16 Apr 2008 17:18:34 BST

Max ha sritto: martedì 15 aprile 2008 14.23

>i driver più recenti dovrebbero invece funzionare per la tua scheda
>video, per cui ti consiglio di scaricare la beta di hardy e provare ad
>installare quella.

Ho scaricato la beta di Hardy e l'installazione è andata a buon fine.
Kububtu ha subito riconosciuta anche la scheda wireless. Ho problemi con la
definizione dello schermo che è enorme e con il riconoscimento della
stampante, ma ci lavorerò nei prossimi giorni.
Intanto grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato
Ciao
	frank