[ubuntu-it] Ubuntu 8.04 - La Canon PixmaMP610 ha smesso di funzionare.

Mauro Morichi - Nonsolocomputer s.r.l. mauro a nonsolocomputer.com
Mer 16 Apr 2008 16:00:18 BST

Il giorno mer, 16/04/2008 alle 16.42 +0200, Michele di Trani ha scritto:
> Sapete per caso come posso ripristinare i settaggi di default del
> sistema di stampa senza reinstallare il sistema operativo?

beh'... reinstallare linux per una stampante e' l'equivalente di buttare
la macchina quando e' finita la benzina....

controlla i log di cups, sicuramente  li' trovi qualche informazioni
piu' utile.
--
Nonsolocomputer.com
Mauro Morichi