[ubuntu-it] Ubuntu 8.04

Giuseppe Lantieri giuseppelantieri a alice.it
Mar 15 Apr 2008 17:09:03 BST

> per quello, basta andare su gnome-look.org (o kde-look a scelta  :)  )
> mica siamo su win o mac dove la grafica predefinita o te la tieni o
> sborsi soldi per poterla modificare  :)
Cosa che ho gią fatto. Infatti, Il mio Ubuntu Gutsy Gibbon 7.10 č molto
accattivante.

> io di solito vado su console, fermo gdm (e quindi il server grafico) e
> poi faccio dist-upgrade, dopo avere modificato il source.lists

Cosa modifichi del source.lists? Quindi non modifichi i driver della
scheda video? Posso lasciare tutto invariato? All'avvio tutto funzionerą
come deve funzionare?