[ubuntu-it] Ubuntu 8.04

Max maxter a email.it
Mar 15 Apr 2008 14:27:34 BST

Giuseppe Lantieri ha scritto:

> Ma, peccato! Ubuntu è un ottimo sistema. Una valida alternativa a
> Windows e a Mac OS X. L'unica pecca, dal mio punto di vista, è proprio
> l'interfaccia grafica.

per quello, basta andare su gnome-look.org (o kde-look a scelta :) )
mica siamo su win o mac dove la grafica predefinita o te la tieni o
sborsi soldi per poterla modificare :)

> Un consiglio per l'upgrade. Devo reinstallare i
> driver open della scheda video prima dell'aggiornamento ad Hardy o posso
> lanciare il comando direttamente da terminale lasciando invariati i
> driver della scheda video?

io di solito vado su console, fermo gdm (e quindi il server grafico) e
poi faccio dist-upgrade, dopo avere modificato il source.lists

ciao ciao

max