[ubuntu-it] Problema con gnome-menu-extended, "stato di inconsistenza grave"!!

Tullo tullol a tin.it
Dom 13 Apr 2008 22:13:10 BST

Romolo Bonfante ha scritto:

> Stesso problema anch'io, ho giŕ segnalato il bug, mi hanno risposto di
> mandare maggiori info, fatto anche questo, aspettiamo.
> Se mi rispondono pubblicherň la risposta, (anche per Tullo e Daniele)

Ciao Romolo,
hai letto le ultime su launchpad? Il pacchetto non fa parte
ufficialmente della distribuzione, quindi il bug va segnalato al
programmatore che lo ha scritto. Io ho scritto ad Ariszló ma ancora non
ho risolto. Teniamoci aggiornati, a presto.

Tullo