[ubuntu-it] GSSMP e apertura file da Nautilus

Nicomede nfmlist a yahoo.it
Dom 13 Apr 2008 14:53:54 BST

On Sun, 13 Apr 2008 15:08:42 +0200
"s a mba" <samba a autistici.org> wrote:

> ciao,
> se vuoi avere una singola sessione di GSSMP, devi modificare le
> impostazioni/preferenze di GSSMP non di nautilus.
>
> In particolare credo devi cercare nelle opzioni: "singola istanza"

GSSMP non ha un menu' preferenze :-)
da console, dando gssmp --help mi escono una sfilza di opzioni ma nulla che faccia al caso mio.

qualche suggerimento per ottenere quello che voglio con qualsiasi altro programma (mplayer andrebbe benissimo, ma anche li non mi pare ci sia nulla di simile)

Saluti,
Nico
--
Nicomede <nfmlist a yahoo.it>