[ubuntu-it] problemi con f-prot install

lore pino.maiuli a gmail.com
Sab 12 Apr 2008 19:26:14 BST

ciao a tutti,
ho provato ad installare f-prot ma lanciando un installer .deb mi da
questo errore

dpkg: errore processando f-prot-installer (--configure):
 il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di errore 1

...solo che poi non mi fa installare null'altro usando apt-get
install. Sembrerebbe che prima di installare qualsiasi altra cosa
voglia per forza completare listallaizone di f-prot..Qualcuno sa se
per caso è possibile ripristinare la situaizone precedente ? ...tipo
un rebuild db o qualcosa del genere?

grazie mille in anticipo

--
"Chi vive sperando muore cagando ... Lo Russo isoletta dell'Egeo che
non conta un cazzo, 1941 ... sono anche un autore"