[ubuntu-it] Disco esterno Lacie.

An3a an3a76 a gmail.com
Ven 11 Apr 2008 10:58:02 BST

Scusate se mi intrometto, anch'io ho qualche cruccio con un hd esterno
... per montarlo ho inserito una riga su fstab con le istruzioni che
uso per la partizione NTFS del portatile, il disco esterno e' il
device sdb1.

A parte che non vedo l'icona nel menu' risorse (ma forse e' dovuto a
qualche impostazione di gnome), se accendo il portatile senza disco
collegato e inserisco la chiavetta, questa non mi viene montata
perche' e' lei che prende il nome device sdb1 ma non e' formattata in
NTFS.

C'e' un modo per collegare l'hd "a caldo" senza fare il mont all'avvio
con fstab?

Spero di non essere stato troppo confusionario nella mia spiegazione.

Muchas gracias.

--

An3a

"Ascolta e dimentica. Guarda e ricorda. Fai e capisci."
Linux User #405738 - http://counter.li.org