[ubuntu-it] Stampa a metà

Giovanni Cappellini giovanni.cappellini a gmail.com
Gio 10 Apr 2008 14:30:41 BST

pietro barnabè wrote:
> [...]

Anch'io ho lo stesso problema con una HP LaserJet 1100. Mi stampa 3-4
pagine di un PDF e poi me ne stampa una incompleta, bloccando di fatto
la stampa del documento. Per CUPS la stampante sta stampando
regolarmente. Devo ancora provare ad usare il driver hpijs anziché
ljet4, che sarebbe quello raccomandato. Mi sembra di aver visto ljet4
fra gli ultimi aggiornamenti...