[ubuntu-it] problema transmission

Max maxter a email.it
Mer 9 Apr 2008 15:55:00 BST

ALBERTO PAPETTI ha scritto:
> no Max, la porta è sempre quella, solo che con la versione 1.06 appena
> installato tutto ha funzionato bene, con l'aggiornamento non va.
> per il resto, è strano, basta trascinare l'url dentro la finestra e
> parte il download. almeno prima era così. :-)
> io lo uso da tempo e mi sono sempre trovato bene.

proverò transimission con la versione che ti da problemi appena posso e
semmai ti farò sapere..

per il trascinamento degli url, gran bella cosa...
però per cercare i torrent io uso abitualmente bit-che con wine, che
copia l'url del torrent negli appunti, per cui non posso trascinare nulla :)

ciao

Max