[ubuntu-it] Problema con gnome-menu-extended, "stato di inconsistenza grave"!!

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Mer 9 Apr 2008 07:43:19 BST

Il 09/04/08, s a mba<samba a autistici.org> ha scritto:
> Il giorno mar, 08/04/2008 alle 21.57 +0200, Tullo ha scritto:
>  > Grazie ma non si riesce ne' a reinstallare ne' a rimuovere... la
>  > rimozione manuale dei file è una strada che si può prendere in
>  > considerazione?
>

> Meglio di no. Perchè rompe l'indice dei pacchetti e cmq non risolve apt
>  per i successivi aggiornamenti.

:.. Umhmm peccato.
Anch'io mi trovo con sto' problema... cacchio :-)

>  A proposito non è che stai usando Hardy ?

No. Io no. Ed ogni volta che faccio  l'installazione di qualche cosa
mi viene fuori l'errore del pacchetto.

>  Puoi anche segnare il pacchetto come difettoso (se vuoi).

Se qualcuno è in grado di farlo, non sarebbe sbagliato. Io con
'inglese non sono capace e non ho titoli particolari per segnalare un
"bug". Perchè è chiaramente un bug tutto cio'.

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027