[ubuntu-it] Problema grave all'avvio!

s@mba samba a autistici.org
Mar 8 Apr 2008 17:05:58 BST

Il giorno mar, 08/04/2008 alle 08.58 +0200, Giuseppe Lantieri ha
scritto:

> /Confido in un Vostro aiuto. Sono davvero in difficoltà. Linux ormai
> lo  utilizzo per tutto. I documenti per il lavoro sono memorizzati
> nella partizione Home. Mi scoccerebbe grandemente reinstallare

stai tranquillo che non perdi nessun dato importante  (se sono nella
home) e se ti sforzi un pelino non devi nemmeno reinstallare

Solo spiegaci bene cosa hai fatto e che permessi hai dato a www-data

la tua home che permessi ha ?

ls -l /home

I log che cosa dicono ?

tail /var/log/syslog