[ubuntu-it] Firefox si impalla con Gmail

Alessandro Massone a.freemason a gmail.com
Mar 8 Apr 2008 05:38:32 BST

Ciao.
      Gianpaolo

L'unica cosa che puoi fare è reinstallare la versione precedente di Firefox
e verificare se si blocca o meno.

Da quello che rammento win 2000 ha sempre creato problemi in particolare
,con la perdita della rete e rallentamenti vari fino a bloccarsi del tutto.

Per l' eresia non ci sono problemi, sarai crocifisso in sala mensa al
prossimo raduno del linux day a mo di fantozzi.

Good day