[ubuntu-it] Scheda video per ubuntu 7.10

francesco chiurco f.chiurco a gmail.com
Lun 7 Apr 2008 21:17:04 BST

Grazie tante Max,
avendo una scheda madre con AGP il venditore mi ha detto che ha a
disposizione  Nvidia geforce 6200 - 512  mega.
Ho dato un'occhiata in rete e non mi sembra di aver rilevato particolari
problemi, domani comunque farò un'indagine più approfondita sia in rete che
presso altri negozi.
Un saluto Francesco.