[ubuntu-it] Problemi con Elisa Media Center

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Sab 5 Apr 2008 21:56:09 BST

Giuseppe Lantieri ha scritto:

> Mi spiego meglio. Il Dvd con Totem funziona perfettamente. Se provo a
> configurarlo dal file elisa.con come cartella riesco ad avviare il
> primo file .vob. Tuttavia, credo che occorra qualche specifico plug-in
> per usufruire della funzione DVD.

Ciao
       Giuseppe
Da quello che sto visionando in rete a quanto pare si deve configurare in base ai servizi voluti dai dvd a yuotube e il resto che segue

http://giulioganci.netsons.org/2007/02/28/elisa-mediacenter-ubuntu/

http://linuxiano.wordpress.com/2007/05/13/elisa-media-center/

Ho trovato questi due siti il secondo rimanda a una guida in inglese con i vari passaggi per la configurazione.

https://code.fluendo.com/elisa/trac/wiki/FirstRun

Good Work

Best Regards from Italy
  Alessandro Massone