[ubuntu-it] pixel lampeggiante

Spiderman 77dab a tiscali.it
Sab 5 Apr 2008 15:57:16 BST

Jusi Pomenti ha scritto:
> La linea non č lunga:sarā circa un carattere,bianca e sfarfalle nella
> zona centrale dello schermo.Sotto windows non lo fā quindi escluderei
> anche un difetto hardware.
> Sotto ubunto 7.04,non presentava problemi.Sono passato alla 7.10 e non
> riesco a ricordarmi se e cosa ho toccato:Cosa e dove posso controllare
> se c'č qualche settaggio sbagliato?
> Ciao e grazie-
se sfarfalla non direi che sono morti i pixel, in quanto sarebbero di un
colore fisso. prova a dare un:

'dpkg-reconfigure xserver-xorg' e seguire le varie domande poste per
riconfigurare il tuo hardware video. questo se non hai dovuto smanettare
  per farlo funzionare in precedenza, altrimenti segui i metodi che hai
utilizzato. (tipo envy, o inst manuali..)
la vedo dura, ma provare non nuoce.
per curiositā, che scheda hai?

ciao,davide.