[ubuntu-it] Telecomando

Max maxter a email.it
Ven 4 Apr 2008 11:45:18 BST

mazzotta87 a gmail.com ha scritto:
> qualcuno può dirmi qualcosa in merito alla sua compatibilità?

la cosa mi interessa per il prossimo futuro e quindi ho cercato e
trovato il produttore  dalle foto della confezione  di altre offerte
simili che ci sono su ebay
il prodotto sembra questo:

http://www.rcking.cn/EN/products_view.asp?productid=599

anche se il codice stampato sul telecomando è diverso.
ovviamente non c'è traccia di compatibilità con lirc.

sul sito del distributore:

http://rcking.en.alibaba.com/product/200026051/200444995/Computer_Remote_Control/PC_Remote_Control.html

si legge che il prodotto non necessità di installazione di driver su
windows.
la cosa fa supporre che il programma si registri come un dispositivo di
input (mouse probabilmente) anche su linux.. ad occhio il mouse dovrebbe
spostarsi senza installare driver. per gli altri tasti... dipende :)

per il costo complessivo di ben 16 euro (ce ne sono altri quasi simili
su ebay a costo minore, comunque) io proverei a comparlo.

ciao

Max