[ubuntu-it] ipod e Ubuntu

Spiderman 77dab a tiscali.it
Gio 3 Apr 2008 21:51:00 BST

Carlo ha scritto:

> Ciao Spiderman! Ho installato queste due utility e poi ho ridato questi
> due comandi:
>
> sudo chown -R carlo /media/iPod
> sudo chmod -R 777 /media/iPod
>
> ma il risultato č che il Proprietario rimane ancora root, ed il
> filesystem č ancora in sola lettura.
> Grazie comunque.
>
> Ciao .... Carlo

ciao carlo.
ti sei perso i post precedenti in cui č saltato fuori che hai
perfettamente ragione, in quanto la scrittura č permessa solo sugli
i-pod formattati in fat32, la cui prima accensione č avvenuta quindi su
win e non su mac.
cmq si puņ convertire:
leggi qui: > http://www.linuxjournal.com/article/9266

  e magari anche qui (che perņ non ho letto, ma qualcun'altro ha postato)

> Se hai ipod di ultima generazione forse ti puņ essere utile questo

spero ti sia stato utile.