[ubuntu-it] Installazione applicazione

Alessandro alessandro.ubuntu a email.it
Gio 3 Apr 2008 19:27:06 BST

Buonasera a tutta la lista,
ho un piccolo problema , però un pò fastidioso, ogni volta che installo
un applicazione mi chiede di inserire il cd di installazione di ubuntu
7.10, c'è un modo per evitare questo inserimento?
evidentemente lui ha bisogno di qualche file che pesca dal cd ma perchè
non se lo  porta in locale?

Grazie mille a tutti.

Alessandro
--
http://jaken86.googlepages.com

Sono attento alla natura e alle sue necessità, stampa questa mail solo
se è necessario.
Risparmia la carta, la Terra ti ringrazierà.

"Forse non cambierò il mondo, ma di certo il mondo non cambierà me"
 Don Marco Pozza

"I rigori li sbagliano soltanto quelli che hanno il coraggio di batterli"
 Roberto Baggio

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*