[ubuntu-it] Utility per chi tiene Gnome e Kde insieme

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Mer 2 Apr 2008 16:40:53 BST

2008/4/2 fabrizio <fabrizio.tmb a gmail.com>:
>  questa mi sembra una segnalazione molto utile (e spero di non essere
>  l'unico a ignorarne l'esistenza)

Non si finisce mai di imparare.........
Grazie anche da parte mia

Ciao
Balooit
www.velug.it - Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Quando un anziano affermato scienziato dichiara che qualcosa è
possibile, ha quasi certamente ragione; quando dichiara che qualcosa è
impossibile, ha probabilmente torto. »
« L'unico modo di scoprire i limiti del possibile è avventurarsi un
poco oltre, nell'impossibile. »
« Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. »
"Arthur C. Clarke"