[ubuntu-it] Nuovo pc

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Mer 2 Apr 2008 16:09:34 BST

On Wed, Apr 2, 2008 at 4:54 PM,  <arsciac a tin.it> wrote:
> Ho comprato un portatile nel quale è già preinstallato vista.Ho cheisto id ischi di ripristino e
>  me li debbono mandare.Voglio installare windows(mi serve per certe cose)e poi ubuntu 8.04
>  o la 7.10.

Contento tu....
comunque puoi far convivere i due sistemi
:-D

>  Allora cosa faccio installo prima win e poi ubuntu?

Perchè devi reinstallare windows ?????
ti sei fatto mandare Xp????
Se no..... basta che ti ridefinisci la partizione direttamente con
K/Edu/Ubuntu .....
da Live ed installi il tutto....

>  il disco ha una capienza di 200
>  giga che faccio?quando debbo isntallare windows gli faccio occupare solo una parte del
>  disco lasciando il resto per ubuntu?

Dipende da quanto spazio ti serve in Win......
il resto lo darei in pasto a Linux

>  si può fare?Grazie ciao Arturo

Yesss si può fare .....

Ciao
Balooit
www.velug.it - Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Quando un anziano affermato scienziato dichiara che qualcosa è
possibile, ha quasi certamente ragione; quando dichiara che qualcosa è
impossibile, ha probabilmente torto. »
« L'unico modo di scoprire i limiti del possibile è avventurarsi un
poco oltre, nell'impossibile. »
« Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. »
"Arthur C. Clarke"