[ubuntu-it] ipod e Ubuntu

Luca de Pasqua lukadeep a hotmail.com
Mar 1 Apr 2008 16:55:26 BST

Mi dispiace di essere sembrato offensivo, Carlo, se così è stato mi
scuso, non era nelle mie intenzioni :) Se indico il forum e google è
perchè sono metodi molto più veloci e fruttiferi della mailing,che
comunque rimane un'ottimo aiuto!
Non ti funziona con rhytmbox come è indicato in quell'articolo?
No perchè se non sbaglio ci dovrebbero essere anche programmi ad hoc per
l'i-pod sui repository ufficiali di ubuntu, come gtkpod. Per
controllare, fai una ricerca in "aggiungi/rimuovi" con chiave di ricerca
"pod".Anche se mi sento di consigliarti prima di riprovare con rhytmbox,
che perfettamente integrato con Ubuntu.

Buona ubuntu!

Carlo ha scritto:

> Grazie Luca, sei stato mooolto gentile ad avermi risposto. Comunque ti
> voglio dire che prima di scrivere una email alla mailing list faccio
> sempre una ricerca con google. Ho visto anche quel sito che tu mi hai
> indicato e tanti altri ancora, però purtroppo non sono riuscito a
> risolvere. Che ti posso dire ... , forse sono troppo stupido.
>
> Ciao ... Carlo

Divertiti con le nuove EMOTICON per Messenger!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon