[ubuntu-it] ipod e Ubuntu

Carlo ka.rossi a tiscalinet.it
Mar 1 Apr 2008 15:52:24 BST

Luca de Pasqua ha scritto:
> Io non vorrei dire, ma prima di mandare le mail sulla mailing list la
> fate mai una ricerca sul web??
> Google č una grande fonte di informazioni per ogni linuxiano doc.
> Con una semplice,stupida ricerca, ho avuto tantissimi risultati. Posto
> il primo, ce ne potrebbero essere ( e di sicuro ce ne sono) di migliori:
> http://reve51.wordpress.com/category/ipod/
>
> ciao
>
> p.s.:ricordo inoltre che nei wiki del formun di ubuntu si trova un
> macello di roba ;)

Grazie Luca, sei stato mooolto gentile ad avermi risposto. Comunque ti
voglio dire che prima di scrivere una email alla mailing list faccio
sempre una ricerca con google. Ho visto anche quel sito che tu mi hai
indicato e tanti altri ancora, perņ purtroppo non sono riuscito a
risolvere. Che ti posso dire ... , forse sono troppo stupido.

Ciao ... Carlo