[ubuntu-it] Permessi

alessandro alessandro a expot.it
Dom 30 Set 2007 09:33:27 BST

Ciao,
hai due possibilità, o copi il file da superuser con

sudo cp /etc/apt/sources.list /home/..../Desktop/sources.list

e poi gli cambi i permessi, ed invii la copia,
opprue apri il file con il tuo editor di testi

sudo gedit /etc/aot/sources.list

selezioni tutto e fai un copia incolla su di un nuovo file!
Con questi due metodi ci dovresti riuscire,
ciauzzzzzzzzzz

--
Alessandro Mercatini
alessandro a expot.it