[ubuntu-it] login in drupal sotto lamp con vari browsers

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Sab 29 Set 2007 21:09:16 BST

pathineken ha scritto:
> Non riesco ad accedere come utente a drupal installato  in locale con
> qualsiasi browsers nonostante l'account sia ok  e come lo stesso
> drupal
> In realtà credo di aver capito che il problema dipenda dalla gestione
> dei cookies
> ma non riesco a capire come indirizzare ciò,
> ciao

se il problema dipende, come dici, dai cookies, il problema riguarda i
browser, e devi indagare sulla configurazione dei browser (a proposito,
di quale browser stiamo parlando? Epiphany? Firefox, Mozilla, Opera?
Konqueror? Dillo?

se, come sospetto, il problema non è nei cookies ma in una errata
configurazione del server e/o di php, ti suggerisco di indagare invece
sulle sessioni: dove PHP salva le sessioni? in /tmp? da qualche altra parte?
non conosco sto lampp (o come si chiama: per me LAMP sta per Linux,
Apache, Mysql, PHP ma mi pare che tu parli di un pacchetto con quel
nome) e quindi posso darti solo qualche indicazione generica

--
Franco Abitante
<http://www.blogga.name/blog/due_sciocchezzuole>