[ubuntu-it] Condivisione connessione con Windows XP

LimohetfielD limohetfield a gmail.com
Sab 29 Set 2007 16:21:07 BST

Ho un problema che non mi era mai capitato.

Desktop con Windows XP, portatile con Ubuntu 7.04.
Attacco il cavo di rete alle rispettive porte, mi appare il messaging
su buntu "Ora sei connesso alla rete cablata", l'icona cambia nella
systray, ma in realtà la connessione non funziona.

Prima di passare a Ubuntu avevo installato Kubuntu sul portatile (e
l'installazione di XP non è stata toccata), e per stabilire la
connessione non avevo settato nessun parametro.

Cosa devo configurare affinché riesca a connettermi?

Grazie in anticipo,
Limo.

--
blog (?) --> limonta.blogspot.com