[ubuntu-it] Mac OSX Tiger

alessandro alessandro a expot.it
Sab 29 Set 2007 15:05:05 BST

Secondo me nessun s.o. è superiore, dipende cosa ci devi fare, o
comunque a come sei
abituato a fare una cosa con quel'os!!
Io per esempio, da quando ho scoperto il terminale ho scoperto un mondo
nuovo,
certo, forse non sarà di immediata comprensione, però una volta
capito.......
non lo abbandonerei per nient'altro il mio linux!!!
Indubbiamente chiunque potrebbe dirmi la stessa cosa per Windows e
qualcun'altro per Mac,
è un discorso trito e ritrito!!
Posso garantirti dalla mia esperienza personale che il so della apple è
un buon sistema, ma non posso di certo dirti che sia migliore di un'altro...
Ciauzzzzzz

--
Alessandro Mercatini
alessandro a expot.it