[ubuntu-it] Lettore SD card USB

emanuele bonardi bonnastudio a tele2.it
Sab 29 Set 2007 13:25:56 BST

Vivanco non è altro che un nome di una marca che produce un po di tutto
per pc anche lettori di card il link che sotto ho messo è solo come
esempio. Nel negozio dove lavoro mi sono preso un lettore usb della
vivanco da 9,90€ lo collego via usb sotto linux ubuntu che sotto mac osx
10.4 e funziona da dio senza installare nulla. Questo vale anche per
altri modelli, per il semplice fatto che i lettori multicard non sono
altro che delle periferiche usb che vengono riconosciute in automatico
da tutti quei sistemi linux che hanno il kernel 2.6 di fatti appena
collegate il lettore usb di card non accade nulla ma se ci infilate un
scheda es una sd in pochi secondi viene montata in automatico e potete
leggerla e scriverla ;). A presto emanuele