[ubuntu-it] ubuntu , ntfs : leggere hd m$ ntfs da una live

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Ven 28 Set 2007 17:08:44 BST

Gianluca Culot ha scritto:
> se Ubuntu njon potesse farlo mi sapete consigliare una live con
> supporto di rete e con caratteristiche similari a Ubuntu che possa farlo ?

per questo genere di cose io uso SystemRescueCd:
http://www.sysresccd.org/Main_Page
leggerissimo, semplice riga di comando, ha tutto quello che serve per
recuperare il recuperabile e trasferire via rete

i dischi vanno montati a mano
per il trasferimento via rete, uso midnight commander

--
Franco Abitante
<http://www.blogga.name/blog/due_sciocchezzuole>